10ª Salita Morano – Campotenese  

Loffredo pronto alla sfida per la 10ª Salita Morano-Campotenese

Il driver, seguito da Re d’Italia Art, si prepara ad affrontare l’ottava tappa del Campionato Italiano Velocità montagna al volante della Peugeot 308 TCR, co-protagonista con il pilota delle precedenti vittorie ottenute nella categoria Racing Start Plus Cup
Francesca Perrone 5 Agosto 2021

Morano Calabro (CS) – Protagonista dell’ottava tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna Giovanni Loffredo; il pilota affiancato da Re D’Italia Art si prepara ad affrontare con la solita grinta e tenacia la 10° Salita Morano-Campotenese.

Dal 7 all’8 agosto sulla cronoscalata calabra il driver, seguito dalla Scuderia Vesuvio, si appresta ad una gara accesissima e competitiva, reduce dalle vittorie ottenute nelle gare precedenti del CIVM al volante della Peugeot 308 TCR curata dalla DP Racing.

L’obiettivo, per il poliziotto in servizio al Commissariato di Sarno, è quello di continuare a raccogliere successi e punti fondamentali per le prossime e decisive tappe del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Dopo l’ultimo trionfo, in gara 2 per la categoria Racing Start Plus Cup, ottenuto al 50 ° Trofeo Luigi Fagioli, Giovanni Loffredo, seguito da Re d’Italia Art, si dice pronto a proseguire sulla strada che lo sta facendo brillare, gara dopo gara, al volante della vettura francese adattata alla salita.

Un feeling perfetto quello che il driver salernitano ha costruito e sta continuando a costruire con la sua vettura. Il pilota si dice soddisfatto dei successi raggiunti fino ad ora che rappresentano una base solida e fondamentale per le ultime tappe che segnano la strada verso il traguardo finale del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Le gare della 10ª Salita Morano-Campotenese saranno visibili in streaming sui canali social e in diretta Tv.