• Loconte alle Svolte in cerca di conferme
    Ufficio Stampa 28 Agosto 2020
  • Popoli – Dopo le buone prestazioni e i podi conquistati nelle prime due tappe del Campionato Italiano Velocità Montagna, il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte si appresta ad affrontare il weekend della classicissimo “Svolte di Popoli”, terza prova della massima serie in salita.
    Saranno ben sei i partenti nella combattutissima Racing Start Turbo Benzina 1.6, e “The Doctor” dovrà vedersela, oltre che con i due vincitore delle prime due tappe dell’italiano, Gianni Angelini (Peugeot 308 GTi) e Angelo Marino, anche con i veloci Valerio Lappani, Marco Frasca e Marco Aiello, tutti su Mini Cooper S.

    « “M-P-S”. Questo l’acronimo del mio obiettivo qui a Popoli: Miglioramento – Podio – Soddisfazione. – spiega il driver pugliese – I progressi di Gubbio devono essere confermati. L’anno scorso (la gara era valida per il TVM) riuscì a vincere con la Mini Cooper S JCW grazie ad un discreto responso cronometrico, 4.09 minuti in gara 1. Sarebbe ottimo poter stabilire più o meno lo stesso tempo nelle prove ufficiali e poi…chissà ritoccarlo in gara. I miei avversari sono fortissimi e faranno certamente meglio, ma provarci non è un reato. Il tracciato è molto tecnico e veloce… ci sarà da divertirsi!!!.»

    Quindi tutto pronto per questo lungo weekend di Popoli, dove dalle ore 13:00 si aprirò il paddock e si darà il via alle procedure di verifiche ante-gara. Nella mattinata di domani lo start delle prove ufficiali che, così come la gara di domenica, prenderanno il via alle ore 9:30 con due salite per ogni pilota.


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025
    Iscrizioni prorogate per il 23° Rally di Caltanissetta
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Giugno 2025
    Rally
    Aci Trapani 20 Giugno 2025