2ª Linguaglossa - Piano Provenzana  

Linguaglossa – Piano Provenzana confermatissima!

Michele Vecchio, organizzatore della tappa del campionato siciliano salita del 22-24 aprile, minaccia querele e smentisce perentoriamente alcune infondate voci di annullamento di questa gara, che registra invece continue iscrizioni.
Passione e Sport 12 Aprile 2022

Voci destituite di qualunque fondamento, alimentate da oscuri ed indecifrabili sentimenti di avversità nei confronti della manifestazione, come meccanismo tipico degli invidiosi.

Il patron della Passione e Sport non ci sta e nega qualunque annullamento della cronoscalata Linguaglossa- Piano Provenzana, tappa del campionato siciliano di velocità in salita in programma fra il 22 ed il 24 aprile prossimi.

Il commento di Michele Vecchio: “Sono venuto oggi a conoscenza di voci assolutamente false circa un presunto annullamento della cronoscalata Linguaglossa-Piano Provenzana, in programma nell’ultimo week end di aprile. Tutto vergognosamente inventato. La gara si farà al 101% ed anzi abbiamo già accumulato un buon numero di iscritti, che aumentano di qualche unità ogni giorno, già da una settimana.

Invito pertanto tutti gli appassionati ed i piloti a non accordare fiducia a queste voci infamanti e del tutto inventate. Se dovessi avere contezza precisa nelle prossime ore dell’origine di queste cattiverie gratuite, non esiterei a denunciarlo presso le sedi competenti e a rendere pubblica la sua identità. Siamo al lavoro per confezionare un grande evento insieme a tutte le parti in causa e ci aspettiamo una volta di più un consistente riscontro di pubblico e piloti. Siamo uomini del fare e non del disfare il lavoro altrui. Vi aspettiamo!