69ª Trento Bondone

La Trento Bondone premiata con il Casco d’Oro come miglior gara italiana del 2019

Scuderia Trentina 14 Dicembre 2019

Si è svolta a Milano la cerimonia annuale “Caschi d’Oro e Volanti ACI 2019”.
L’evento organizzato dal settimanale motoristico Autosprint, chiude la stagione motoristica e premia i protagonisti che si sono distinti nei vari campionati.
E’ stata una grande, incredibile sorpresa.
La nostra amatissima Trento Bondone ha ottenuto il premio “Casco d’Oro” come miglior gara in assoluto del 2019 e la Scuderia Trentina come miglior organizzatore.
Mai nessuna gara in salita, ed una Scuderia organizzatrice della specialità aveva ottenuto questo ambito premio.
Il Presidente Fiorenzo Dalmeri ha ritirato i graditissimi ed inaspettati riconoscimenti, sottolineando che questo è il risultato di tanto lavoro, tanta passione, un premio per tutti coloro che da anni si impegnano e collaborano per far si che questa gara si svolga nel modo migliore.
Ci sono anche due piloti trentini tra i premiati: Christian Merli vincitore assoluto per la seconda volta consecutiva del Campionato Europeo della Montagna e Giuseppe Ghezzi protagonista sia nelle gare in pista che in salita che quest’anno ha ottenuto la vittoria di Gruppo GT alla 69^ edizione della Trento Bondone aggiudicandosi anche il 3° posto assoluto della classifica generale.
Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono e che contribuiscono a realizzare la manifestazione; dai piloti, protagonisti assoluti, agli appassionati che ogni anno a migliaia, fanno parte di questa straordinaria gara che si corre lungo il percorso di 17,300 km del Bondone, la montagna di Trento.
Segnatevi in agenda: la 70^ Trento Bondone si svolgerà il 3/4 e 5 Luglio del 2020…e noi siamo già al lavoro.


Prossime Gare in Calendario

19 Luglio 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook