Scuderie

La scuderia Kronoracing alla 20ª Luzzi Sambucina con 11 piloti

Tutto pronto per il via della cronoscalata Luzzi Sambucina, organizzata dalla Cosenza Corse, in programma per i prossimi 2 – 3 – 4 Ottobre.
Kronoracing 28 Settembre 2015

Il percorso lungo 6,15 Km vedrà di scena numerosi piloti provenienti da tutta la penisola e la Kronoracing ci sarà con undici driver.

Gara importante per il pilota luzzese Franco Incutto che porterà nuovamente sul tracciato luzzese la rompante Fiat 128 Rally ; In racing start, classe RS2, su peugeot 106 Rally, ci sarà il forte driver di Marano Principato Fabio Presta e il locale Ivan Ciardullo che tenterà di lasciarsi alle spalle gli sfortunati inconvenienti delle precedenti gare.

Rs3 vede di scena il veloce pilota Daniele Longo, ormai sempre di più riferimento di categoria, portando la sua “gialla” peugeot 106 rally a tempi sempre più soddisfacenti.

Nuova esperienza per Giulio Molinaro che scalerà la Luzzi (gara che lo ha visto sempre detentore di ottimi crono) con una Honda Civic Type R di classe RS4 Plus.

In gruppo N da Reggio Calabria arriva Totò Lipari con una piccola ma competitiva Fiat Seicento 1150; in classe 2000, dalla Puglia, Angelo Miccolis su Renault Megane.

Il gruppo A vede di scena il montaltese Mattia Cosentino su Renault Megane elaborata dalla Dato Racing.

In E1 Italia 1150 correrà Francesco Crocco su Fiat Uno; E1Italia gruppo A 1150 Dario Francesco Crocco su A112 Abarth alla sua seconda Luzzi Sambucina.

Per le sport prototipo ci sarà Leonardo Nicoletti che ha trovato il passo giusto con la sua Radical Prosport E2b 1600.

Undici saranno i pretendenti del trofeo dedicato al compianto Dino Falco e ognuno darà il meglio per aggiudicarsi un titolo che tutti sentiamo molto.

Buona Luzzi a tutti…

20ª Luzzi Sambucina