Cerca Cerca

Scuderie

La Scuderia Aspas festeggia i suoi campioni

Ufficio Stampa 23 Febbraio 2020

Nell’affascinante contesto di una Mondello dal clima primaverile, la Scuderia Aspas ha chiamato a raccolta soci e simpatizzanti per la annuale conviviale.
Questo ormai classico appuntamento, fortemente partecipato, ha fatto da scenario alla premiazione dei vincitori del Campionato Sociale 2019. Attorno ad un lungo tavolo, tra una prelibatezza e l’altra, sono stati premiati Salvatore Salvino, Salvatore Spinelli, “Oiram”, Andrea Ferrarella, Salvatore Carvotta, Lino Capizzi, Pietro Dispenza, Filadelfio Bulla, Andrea Barbaccia, Ciro Barbaccia, Camillo Centamore.
Per i risultati riportati nei campionati nazionali sono stati premiati l’onnipresente Spinelli e Manlio Munafò. Targhe ricordo sono state consegnate agli altri soci presenti, in uno ad utili gadgets molto apprezzati dai simpatizzanti.
La conviviale è stata anche l’occasione per il passaggio di consegne tra il presidente uscente, Mario Orlando, ed il subentrante Manlio Munafò.
Ambedue hanno avuto parole di plauso verso l’impegno dei soci sui campi di gara che ha permesso alla Scuderia di confermarsi, negli ultimi anni, realtà di riferimento nel motorsport storico del meridione d’Italia, ed hanno dato il benvenuto alla “Piazza Family”, che da quest’anno darà manforte nella speciale classifica riservata alle Scuderie.
Con l’augurio e l’impegno che tali successi si ripetano nel 2020, i convitati si sono dati appuntamento alla Premiazione del Campionato Regionale Acisport Sicilia del prossimo venerdì ad Acicastello, che li vedrà protagonisti.


Cerca un Calendario in Archivio