• Premiazioni
    La salita protagonista ai Caschi D’Oro e Volanti ACI
    Merli Casco D'Oro e Riconoscimenti speciali per Faggioli e Migliuolo alla serata milanese di Autosprint e Automobile Club D'Italia
    AciSport 20 Dicembre 2021
  • La salita è stata protagonista ai Caschi D’Oro di Autosprint e Volanti ACI. Le cerimonia annuale, tornata in presenza, si è tenuta nell’elegante sede dell’AC Milano sabato 18 dicembre ed i tre piloti della salita hanno ricevuto importanti premi.

    Casco D’Oro a Christian Merli, il trentino che ha bissato il successom nel Campionato Europeo ha ricevuto il prestigioso riconscimento da parte del settimanale sportivo. Per il driver ufficiale Osella anche il Riconoscimento Speciale ACI per il successo continentale.

    Riconoscimento speciale ACI a Simone Faggioli, Campione Italiano Assoluto Velocità Montagna, il pluri titolato fiorentino ufficiale Norma ha ritirato l’ambitop premio e parlato delle novità 2022 relative alla vettura.

    Altro Campione Europeo in categoria 1, Antonino Migliuolo, che ha ottenuto il titolo al volnate della Mitsubishi Lancer e ritirato il Riconoscimento Speciale ACI.

    Applausi dalla platea per i tre piloti italiani che hanno risposto alle domande dei conduttori e parlato della prossima stagione, ricordando appssionatamente le intense sfide del 2021 appena concluso.


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Prima Sprint nel CIGT a Vallelunga
    Pista
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    Grandi nomi per il 57° Rally del Salento
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Maggio 2025
    MSC E-CEM 2025: Alessio Bruno fa sua anche la Glava Zete
    Virtual
    Cronoscalate Che Passione 20 Maggio 2025
    FAMS incontra il presidente FIA
    Altro
    Ufficio Stampa 19 Maggio 2025