Scuderie

La New Generation Racing alla 58ª Monte Erice

Messa alle spalle la Monti Iblei e il Maxi Slalom di Amato, per la New Generation si aprono le porte della Monte Erice e dello slalom Roccadaspide per un fine settimana di fuoco

Ufficio Stampa New Generation Racing 14 Settembre 2016

– 59ª Coppa Monti Iblei: Fine settimana complicato per il catanzarese Procopio Domenico, che nel fine settimana tra il 26 e il 28 agosto, ha preso il via nella gara siciliana. Fine settimana complicato già dalla giornata di prove con una toccata, situazione che ha penalizzato la gara di domenica. Procopio Domenico, comunque porta a casa un 9° di gruppo su 25 vetture partite con la sua piccola Fiat 500 nel gruppo delle Bicilindriche.

– 4° Maxi Slalom di Amato: Il Maxi Slalom città di Amato, ha tagliato il traguardo delle 4 edizioni. La gara organizzata da Aci Catanzaro, con la collaborazione della New Generation Racing, Team Catanzaro Corse e non per ultima la popolazione di Amato. Una delegazione di volontari(cittadini di amato), guidati da Caligiuri Carmelo, hanno prestato le loro forze come ogni anno, per far si che la gara si sia effettuata nel modo più curato possibile. Grande soddisfazione per la New Generation Racing, che anche in questo appuntamente con i suoi piloti ha raccolto molti risultati positivi.

In RS1.15 Lia Gianluca e Vecchi Michele su Fiat Seicento Sp, si sono classificati rispettivamente, 2° e 3° di classe. Giù dal podio Gigliotti Pasquale, alle prese con la conoscenza della sua piccola Fiat Seicento Sp.

In RS1.6 4° posto di classe per uno dei fondatori della scuderia, Puccio Tommaso su Citroen Saxo.

In RS2.0 3° posto di classe per Scorzafava Francesco su Renault Clio W.

In RS Plus, vittoria di gruppo e di classe 2.0 per Scerbo Saverio, che a bordo della sua Renault Clio ha portato a casa la vittoria.

In gruppo N classe 1150, 2° posto di classe per Greco Paolo e la sua fida Fiat Cinquecento Sp. In classe 1400, 2° e 3° posto di classe per De Santis Davide e Maruca Alessio entrambi su Peugeot 106.

In gruppo A classe 1150 vittoria in solitaria per Greco Arturo su Fiat 500 Sp. In 1400, vittoria di classe per Curcio Vincenzo che fa sua anche la vittoria di gruppo e sempre nelle 1400 5° posto di classe per L’Arocca Luca su Peugeot 106.

Bicilindriche sotto l’effige New Generation Racing, vittoria per Torcasio Giuseppe su Fiat 126, 2° posto per Mercuri Luigi su Fiat 500, 3° posto per Perri Massimo sempre su Fiat 500. Giù dal podio, Butera Felice su Fiat 500 ma vincitore comunque del gr.2.

In gruppo S, vittoria in classe S2 per Costanzo Vincenzo su 112.

In gruppo E1 Italia, vittoria di gruppo e di classe >2000 per Sorrentino Giosuè su Peugeot 205 Turbo. 3° posto di gruppo e vittoria in classe 1400 per Leone Cesare su Fiat Cinquecento Sp. 2° posto di classe 1150 per Cavalieri Antonio su Fiat 127.

In SPS, vittoria di gruppo per Casillo Alfonso oltre alla vittoria assoluta nella 4° edizione dello slalom su Elia Avrio. 3° posto di gruppo e 3° posto assoluto per lo scillese volante Piria Gaetano, sempre su Elia Avrio. Vittoria in solitaria in classe SPS2 e sesta posizione assoluta per Paola Almirante Nicola su Radical SR3.

– 58ª Monte Erice: Nuovo appuntamento CIVM, con la decima tappa della massima serie tricolore. La scuderia del presidente Trapasso schiera due auto allo start: Nelle Bicilindriche, in piena lotta per il campionato di gruppo Mercuri Angelo su Fiat 500 cercherà di sferrare l’attacco in quella che potrebbe risultare la fase decisiva per le sorti del campionato stesso. In E1 1600 Turbo, l’esperto Rotella Domenico porta la sua Renault 5 “Orso Cattivo” nella gara sicula.

– 8° Slalom Roccadaspide: Presenza anche nella gara di Roccaraspide per la New Generation Racing, che porta al via dell’ottava edizione dello slalom campano un driver: Sorrentino Giosuè sarà al via con la sua Peugeot 205 Turbo, in classe E1 >2000. Cercherà senz’altro di portare a casa i risultati prefissati.

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

5 Luglio 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook