La Morano – Campotenese ha 214 iscritti
Sono 214 gli iscritti alla 7ª Morano – Campotenese, il 4° round di campionato Italiano Velocità Montagna che attende i big del tricolore ed i protagonisti del trofeo Italiano Velocità Montagna dal 9 all’11 giugno in uno dei borghi più belli d’Italia in provincia di Cosenza
Scola, Cubeda, Degasperi, Fattorini, Leogrande, Lombardi, Ligato Magliona, Pezzolla, sono tutti nomi che si trovano nel novero delle quasi 40 prototipi biposto e monoposto delle classi regine.
Altri numeri decisamente alti arrivano dalla RS, dove figurano ben 39 iscritti, tra cui i due maggiori contendenti alla leadership Liuzzi e Scappa sulle MINI.
Decisamente elevato anche il numero dei concorrenti di gruppo E1, categoria particolarmente vocata alla velocità in salita dove figurano 32 iscritti.
Come si conveine ad una gara nata in un territorio vivaio di grande passione per le gare in salita, svettano anche i 29 iscritti tra le Bicilindriche, tra cui c’è il catanzarese campione in carica Angelo Mercuri, ma anche Antonio Ferragina, Domenico Morabito e Daniele Portale