La Catania Corse al 55° Trofeo Luigi Fagioli con sei piloti
Dopo il positivo debutto nel CIVM della famiglia Cassibba, Giovanni e Samuele, al primo appuntamento del CIVM 2020 al Nevegal, questo fine settimana ci si ritrova nella splendida città di Gubbio per uno degli appuntamenti più attesi di tutto il CIVM: il trofeo Luigi Fagioli.
Saranno sei i piloti della Catania corse che si misureranno in classi agguerritissime, a cominciare dal “fenomeno” Andrea Currenti che gareggia nel Gruppo Bicilindriche insieme a ben altre 15 vetturette. Andrea è al debutto stagionale ed i suoi impegni di giovane imprenditore non gli consentono di seguire le competizioni con la stessa dedizione di qualche anno fa, ma resta comunque l’uomo da battere tra le bicilindriche torinesi.
Nella classe più piccola del Gruppo Prod. S ci sarà Davide Ignaccolo, reduce da un eccezionale secondo gradino del podio conquistato al Nevegal due settimane addietro, mentre in Prod Evo sarà Alessandro Cappello a rappresentare i colori della Scuderia. In gruppo N 1.6 debutto stagionale per Marco Belfiore e la sua Citroen Saxo; nel Gruppo E2SC i ragusani di Comiso Samuele e Giovanni Cassibba daranno filo da torcere ai numerosi avversari. Samuele nella classe 1.0 con l’Osellina PA21 JRB Suzuki ed il senatore Giovanni nella classe 3.0 con l’Osella PA30 Zytek, reduci entrambi dal Nevegal dove Samuele ha conquistato un promettente secondo posto. In bocca al lupo a tutti!