Cronoscalate 7ª Salita Morano – Campotenese  

Ivan Pezzolla: L’Osella PA 21 Jrb ha grande potenziale

Il giovane pilota fasanese continua lo sviluppo della piccola biposto piemontese spinta dal motore BMW 1000 insieme al Team Puglia e con il supporto diretto di Mauriello
AciSport 14 Giugno 2017

Ivan Pezzolla ha tracciato il bilancio del lavoro svolto sull’Osella PA 21 Jrb BMW a Morano in occasione del 4° round di Campionato Italiano Velocità Montagna durante il week end dell’11 giugno.

“Sulla vettura abbiamo operato diverse regolazioni a livello di assetto durante tutto il fine settimana calabrese – ha spiegato Ivan – il feeling è migliorato sensibilmente. Abbiamo avuto riscontro positivo dall’ulteriore sviuppo del cambio svolto nei test in pista, ma ancora dobbiamo perfezionarci ed adeguarne al meglio il funzionalmento per la salita. Il Team Puglia e Mauriello, per la parte motoristica, stanno lavorando al massimo per raggiungere nel più breve tempo possibile risultati ancor più importanti di quelli concretizzati finora nelle prime due gare, in ragione del potenziale enorme che sono convinto abbia la biposto”.