Cronoscalate

Iscrizioni fino al 2 settembre alla Bologna Raticosa

Ufficio Stampa 26 Agosto 2020

La Scuderia Bologna Squadra Corse è lieta di informare che ha completato gli aspetti organizzativi della 32^ edizione della “Bologna-Raticosa”che si correrà nei giorni 11 12 13 settembre.

L’organizzazione è stata più complessa degli anni passati avendo dovuto porre una particolare attenzione alle norme del protocollo sanitario e buona parte della riuscita della manifestazione dipenderà anche dalla disponibilità e pazienza di tutti gli attori presenti nei giorni della gara.

Ad oggi sono numerose le partecipazioni pervenute; i piloti potranno visionare on line gli elenco iscritti già nelle prossime ore sul sito www.velocitaraticosa.it/ nella sezione ISCRIZIONI PROVVISORIE

Si ricorda che il termine ultimo per le iscrizioni è il 2 settembre. La Bologna-Raticosa rappresenterà la prima gara di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

Tutte le info e gli aggiornamenti si possono vedere sul sito della manifestazione www.velocitaraticosa.it e sulla pagina Facebook dedicata @Bologna – Raticosa: velocità in salita per auto storiche.


Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook