Impegno casalingo per Paolo Biccheri al 59° Trofeo Fagioli
Fine settimana importante perchè i 4150 metri del percorso che sale fino alla Madonna della Cima, sono gara di casa e l’impegno primario, oltre che competere contro una classe agguerrita è non sfigurare di fronte al pubblico amico.
Si riparte dal feeling ritrovato alle Svolte di Popoli con la sua Alfa Romeo 147 di classe RS Cup 2.0
“La scorsa gara ha riportato in me la fiducia, -ha dichiarato il pilota eugubino- ho finalmente sentito una vettura che risponde ai miei comandi e che ha ritrovato lo smalto perduto ad inizio di stagione.
La gara di casa capita al momento giusto, la conoscenza del percorso e i tanti riferimenti acquisiti negli anni faranno si che potró fare, sulla mia Alfa, un setup molto più accurato e vedere se tutto risponde secondo le mie aspettative.
Non sarà facile, la mia classe, soprattutto in questo weekend, è numerosa ed ho contro tutti i migliori specialisti di RS Plus. Dovró mantenere la concentrazione al massimo.”
Completate le verifiche di rito, competizione che entrerà nel vivo domani con le manche cronometrate di prova e domenica con le due salite ufficiali di gara.