Piloti

Il Team Gaetani vola in Germania alla 54ª Osnabrücker Bergrennen

Gaetani Racing 4 Agosto 2022

Trasferta all’estero per il team patavino che si prepara ad affrontare la lunga trasferta in vista della 54a Cronoscalata Int. ADAC Osnabrück, che si terrà il prossimo fine settimana nella Bassa Sassonia, a Hilter-Borgloh.
Gara più a nord di tutta la Germania, tracciato breve, stretto e divertente, organizzazione e pubblico molto calorosi. Questi gli ingredienti della tre giorni che il team si appresta ad affrontare, per un weekend che si preannuncia davvero spettacolare.

Il commento di Luca: “Siamo davvero molto contenti di poter confermare la nostra partecipazione ad un evento internazionale di questa portata. Da sempre le gare del Fia International Hill Climb hanno un grande seguito di appassionati e riscuotono un grande successo tra i piloti di tutta Europa, inoltre il tifo per la Ferrari all’estero è davvero strepitoso e caldo.” E poi aggiunge: “ sono onorato di quest’invito, ho un bellissimo ricordo non solo della gara di per sé, ma di tutto l’ambiente e la manifestazione stessa.”

La manifestazione prenderà il via venerdì 5 Agosto con le verifiche di routine, sabato 6 Agosto a partire dalla ore 8.00 il driver veneto e la Sua fida Ferrari 488 Challenge disputeranno le 4 manche di prove previste, per poi ripeterle Domenica con le manche ufficiali di gara con start fissato alla medesima ora.

54ª Osnabrücker Bergrennen