Piloti

Il team Gaetani Racing ancora in Sicilia

Gaetani Racing 24 Settembre 2021

Dopo la grande vittoria della scorsa settimana ad Erice, il team padovano è nuovamente volato in Sicilia per affrontare l’ultima tappa di Campionato Italiano Velocità Montagna.
Il dodicesimo round, nonché ultimo della competizione tricolore, ha già preso il via in provincia di Caltanisetta, dove stanno avendo luogo le classiche verifiche tecniche ed amministrative che precedono il week-end di gare.

A rappresentare la squadra veneta, a bordo della Ferrari 488 Challenge, Giovanni Vecchio che per la gara di casa non ha potuto resistere al richiamo della rossa di Maranello.
L’appuntamento è per domani sabato 25 Settembre a partire dalle ore 09.30 con le due manche di ricognizioni ufficiali, domenica 26 Settembre invece lo start delle due gare è fissato alle ore 09.00.
In bocca al lupo al nostro Giovanni Vecchio, vi ricordo anche che come previsto dalle normative anti covid, l’intera manifestazione si svolgerà a porte chiuse, sarà comunque possibile seguire tutte le fasi della competizione in diretta streaming.

66ª Coppa Nissena