Premiazioni

Il settebello NGR 2022

New Generation Racing 10 Febbraio 2023

Sabato 4 Febbraio 2023 si sono svolte a Vicenza le premiazioni per i campionati ACISPORT della stagione 2022.
Tra i numerosi campioni dell’automobilismo italiano erano presenti gli alfieri della scuderia catanzarese.
Il nove volte campione Italiano Angelo Mercuri arricchisce la sua bacheca di trofei impreziosendola con il titolo 2022 di gruppo bicilindriche. Nella Racing Start aspirate, bottino pieno per Paolo Cicalese, il forte driver campano porta a casa il titolo di gruppo nel Campionato Italiano Velocità Montagna, arricchendo la stagione 2022 con i trofei di TIVM SUD di gruppo RS e TIVM SUD RS2000. Il giovane Giovanni Marchio al suo primo anno di attività, si aggiudica la coppa TIVM SUD nella RS 1400. Saverio Scerbo con la sua fiammante Renault Clio Williams porta alla corte del presidente Salvatore Trapasso la coppa TIVM SUD riservata alle vetture Racing Start Plus 2000.

Il driver di Cantalice Francesco Cervelli sale sul gradino più alto del podio in E1 1400 TIVM Centro con la pepata Peugeot 106.
Domenico Marchio e Giacomo Fusto si aggiudicano ex aequo la Coppa Slalom zona 4. I due portacolori NGR dopo una stagione combattuta sul filo dei millesimi si sono divisi il gradino più alto del podio.
Soddisfatto pienamente il direttivo della New Generation Racing, che oltre a ringraziare tutti i suoi associati ed in particolare modo quelli che hanno dato lustro alla scuderia, confida in un 2023 ad alte prestazioni. “Siamo consapevoli di possedere tutte le carte in regola per ripetere se non migliorare il 2022; i nostri driver sicuramente saranno pronti sulla linea dello start con l’obiettivo di migliorare sempre di più le proprie prestazioni”. Questo il commento del direttivo sull’imminente avvio della stagione agonistica.