Altro

Il Prefetto di Trapani Socio ACI onorario

Il Presidente dell'Automobile Club Trapani Giovanni Pellegrino ha consegnato la tessera Gold al Dr. Tommaso Ricciardi. Sottolineati i rapporti di stima e collaborazione iniziati con la Monte Erice
AciSport 31 Ottobre 2019

Il Prefetto di Trapani, Tommaso Ricciardi, è socio onorario dell’Automobile Club di Trapani. Il presidente dell’AC, Giovanni Pellegrino, ha consegnato la tessera Gold al neo socio presso il palazzo della Prefettura, dove è stato ricevuto dal dottor Ricciardi. La prima occasione di collaborazione istituzionale tra l’AC Trapani e il Prefetto Ricciardi è avvenuta per la 61ma “Monterice”, la cronoscalata valida per il Campionato italiano, per la quale, visto il corposo numero di partecipanti, è stato necessario anticipare l’inizio delle prove e delle gare.

Proprio il Prefetto ha seguito in prima persona i rapporti di collaborazione. «Per noi è un onore consegnare la tessera di socio onorario al Prefetto – ha detto il Presidente dell’AC Trapani, Giovanni Pellegrino – col quale abbiamo avviato anche una discussione per organizzare insieme un evento sulla sicurezza stradale e le polizie locali».


Le Gare del Weekend

20 Settembre 2020

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook