Cronoscalate 61ª Coppa Selva di Fasano  

I Tagliente al via della 61ª Coppa Selva di Fasano

Ufficio Stampa Tagliente 5 Giugno 2018

Prosegue il CIVM con il terzo appuntamento stagionale, che coincide con la 61ª edizione della Coppa Selva di Fasano. 61 candeline per una classica delle salite italiane e che ogni anno regala grandi numeri. Al via della gara Fasanese, ci saranno anche i piloti di Martina Franca Vito e Vanni Tagliente.

Il gommista di Martina Franca Vito Tagliente griffato “Central Pneus”, sbarca in E1 1600T con la sua Peugeot 308 e cercherà di prendere sempre più confidenza con la sua nuova creatura. Un auto molto affascinante e che darà sicuramente gli stimoli giusti al veloce pilota Martinese.

Debutto 2018 invece per Tagliente Jr, infatti per Vanni Tagliente sarà la prima gara stagionale e sicuramente sarà uno stimolo per cercare di partire bene. Classe d’appartenenza RS 2000 con la sua rivisitata Renault Clio RS e cercherà di farsi valere al cospetto di avversari di un certo calibro e di tutto rispetto.

Il fine settimana pugliese partirà dal venerdì con le verifiche tecniche/sportive, sabato le prove in due manche, cosi come la gara con start alle ore 9.00.

Foto: Acisport