Regolarità

Hotel Parchi del Garda nuovo centro nevralgico della Coppa Giulietta&Romeo

La struttura che sorge tra Lazise e Bardolino ospiterà verifiche, Direzione Gara, Sala Stampa e cerimonia di premiazione. Attiva una convenzione per concorrenti e staff.
Matteo Bellamoli 23 Gennaio 2023

La Coppa Giulietta&Romeo si appresta ad aprire il CIREAS Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche con la sua quinta edizione in programma il 3-4 febbraio 2023.

L’evento, organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic ed ACI Verona Sport si svolgerà tra Bardolino e il centro storico di Verona oltre a toccare anche il basso Baldo, la Lessinia e ovviamente la sponda veronese del Benaco.

È ufficiale nel frattempo la conferma del nuovo quartier generale dell’evento, che sarà ospitato per la prima volta al TH Hotel TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Lazise. La struttura ospiterà infatti la Direzione di Gara, la Sala Stampa, la cerimonia di premiazione, il centro classifiche e le verifiche sportive e tecniche pre gara.

Struttura moderna, ampia e curata, il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda si affaccia su un meraviglioso giardino interno ed offre una impagabile vista sul Lago di Garda. Dista poco più di 10 chilometri dal Lungolago Lenotti di Bardolino dove saranno allestiti partenza ed arrivo dell’evento e non è distante da alcuni tratti del percorso molto scenografici.

Struttura quindi ottima non solo per i concorrenti ma anche per staff e media, dotata di parcheggio coperto perfetto per le auto d’epoca, ha messo a disposizione una convenzione dedicata che è disponibile nella sezione dedicata del sito coppagiuliettaeromeo.it