Gretaracing Motorsport – XEO Group presente ad Erice (TP) e Magione (PG)
Il prossimo weekend 23-24-25 Ottobre 2020 si disputerá la prima delle due finali, a coefficiente 1.5, valida per l’assegnazione del titolo CIVM 2020 e TIVM SUD 2020 (il Nord è stato assegnato a Cividale). Nella bella località siciliana di Erice, su un tracciato reputato da tutti uno dei più belli paesaggisticamente parlando, i due alfieri Vito Tagliente in RS 1.6 Turbo Plus e Rocco Errichetti in Gr. N 1.6, proveranno a mettere la parola fine al proprio campionato, aggiudicandosi il titolo con una gara di anticipo. Ormai irraggiungibili nelle rispettive classi, Tagliente cercherà di far sua l’assoluta di RS Plus, nella quale è tallonato da Grossi, mentre Errichetti, in classe N 1.6, deve soltanto portarsi al traguardo. Conoscendo l’indole battagliera dei due piloti, siamo sicuri che il loro obiettivo principale sarà vincere anche in Sicilia, ed i conti per la classifica si faranno alla fine.
Sempre il prossimo weekend, questa volta sul circuito umbro di Magione in provincia di Perugia si disputerá il quarto appuntamento della Coppa Italia Turismo 2020 by Gruppo Peroni Race. In questo appuntamento Gretaracing Motorsport – XEO Group sará presente con il lucano Gennaro Manolio, in divisione 2, con la potentissima Mini Cooper JWC 1.6 Turbo in configurazione RS Plus. Manolio, saldamente al secondo posto in classifica di divisione due, della classe di appartenenza, cercherà l’assalto alla testa della classifica. Vista la prestazione del Mugello, il team è fiducioso sull’esito del suo weekend in terra umbra.
Dunque, in bocca la lupo a tutti i piloti impegnati.Le gare, seppur a porte chiuse, saranno coperte mediaticamente dagli streaming sulla piattaforma web Facebook delle pagine dedicate.