• 74ª Trento Bondone
    Grasso Racing Team e Giovanni Cuccioloni alla 74ª Trento – Bondone
    Grasso Racing Team 5 Giugno 2025
  • Grasso Racing Team e Giovanni Cuccioloni alla 74ª Trento - Bondone

    Continua il cammino del pilota ascolano nel Supersalita, questa volta al secondo appuntamento della massima serie tricolore, nella classica trentina che quest’anno festeggia i 100 anni dalla prima edizione.
    I 17,300 metri dell’ Università della Salita, metteranno a dura prova concentrazione e nervi del presidente del GS AC Ascoli Piceno, alla sua 4^ partecipazione, su Renault Clio Cup di classe RS Cup 2, gestita da Giovanni Grasso e dal team toscano.

    “Questa gara ha una doppia valenza per me, -ha dichiarato il driver piceno- è una gara nella gara, innanzitutto per la sfida personale, cercando di migliorare quanto fatto nelle precedenti edizioni, forte di una sempre migliore conoscenza del percorso. In secondo luogo cercherò di tirar fuori la miglior prestazione possibile anche in ottica campionato.
    La salita più lunga d’Europa ha bisogno di una conoscenza maniacale di ogni tratto, di ogni staccata e di ogni curva e i riferimenti presi negli anni scorsi sicuramente saranno preziosi”

    Verifiche di rito nella giornata di venerdì e gara nel vivo sabato con le due salite di gara a partire dalle 8:30 e domenica con la manche unica dalle 9:30


  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Rovera conquista un grande podio alla 24 Ore di Le Mans su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 15 Giugno 2025
    Il 53° San Marino Rally apre le iscrizioni
    Rally
    Ufficio Stampa 15 Giugno 2025
    Quarto posto per Paolo Andreucci al Rally della Lanterna
    Rally
    Ufficio Stampa 15 Giugno 2025