Piloti

Grande vittoria di classe per Arduino Eusebio alla 61ª Coppa Selva di Fasano

Ufficio Stampa Arduino Eusebio 11 Giugno 2018

Weekend perfetto per il Cosentino Arduino Eusebio alla 61ª Coppa Selva di Fasano. La gara Pugliese valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, ha dato il via alla stagione 2018 del pilota Bruzio che come suo solito ha regalato una prestazione di altissimo rilievo a bordo della sua Volkswagen Polo nonostante qualche problema tecnico. Comunque è arrivata una vittoria in RS 1.4 per lui.

Dopo le prove del sabato che l’hanno visto impegnato a prendere le misure con un secondo e un primo posto, nella giornata di domenica si è concesso il massimo andando a vincere sia gara 1 che gara 2. Un ottimo risultato che mette di buon umore Arduino Eusebio, la Calabrese Motors che cura l’auto e la Cosenza Corse, scuderia del pilota Bruzio.

Queste le parole di Arduino Eusebio al termine della gara di Fasano: “Sono dispiaciuto in parte perché abbiamo avuto grossi problemi di pescaggio tra sabato e domenica e si poteva far meglio. Il risultato però ci ripaga della sofferenza avuta, perché si è lavorato tanto sulla macchina. Ora pensiamo ad Ascoli, per continuare il nostro percorso in questo Campionato Italiano Velocità Montagna sapendo della concorrenza che è valida e presente.”

Foto: Rainieri

61ª Coppa Selva di Fasano