Cerca Cerca

40ª Ecce Homo Sternberk

Gli organizzatori costretti a fermare anche la 40ª Ecce Homo Sternberk in Repubblica Ceca

La gara viene rinviata a data da destinarsi in attesa degli sviluppi sulla pandemia di Covid-19

AMK Homo Šternberk 4 Maggio 2020

Cari sostenitori della Ecce Homo Šternberk, vi rendiamo partecipi di alcune informazioni sulla nostra gara di Šternberk. Siamo tristi che qualcosa ha interrotto i nostri piani per tenere l’evento di questo anno. Naturalmente, ci preme di più la salute di tutti i corridori, gli spettatori, gli organizzatori e gli altri e ci comportiamo di conseguenza.

Siamo in grado di dire con certezza che a causa che la diffusione del coronavirus, il primo fine settimana di giugno, vale a dire dal 5-7 giugno 2020 la nostra gara sarà non potrà essere effettuata. In rispetto delle normative del governo, per quanto riguarda il coronavirus e per la sicurezza di tutti di noi non è possibile a organizzare la gara. Questo anche applica a accompagnamento programma della piazza “Città in movimento”.

La migliore notizia è che noi non vogliamo per annullare la gara per questo anno ma abbiamo, per ora, rimandato la sua effettuazione. Se sarà possibile o realistico, sarà fissata una nuova data per l’evento Ecce Homo. Tuttavia, questo dipende dai regolamenti che saranno rilasciati in seguito.
Sarà sicuramente limitato il numero delle persone che possono essere presenti agli eventi e le probabilità sono piuttosto piccole. Non ci arrendiamo.
Combatteremo per garantire che la lunga tradizione della corsa non venga interrotta, ma solo a condizione che sia conforme alla protezione della salute di tutti gli interessati.

Grazie voi per la vostra comprensione.

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook