Piloti

Giovanni Loffredo: Weekend da podio alla 46ª Alpe del Nevegal

Podio conquistato al Nevegal per il pilota della Re D'Italia Art Giovanni Loffredo, che nella prima tappa del CIVM si è piazzato secondo di classe RSD2.0 con la Mini Cooper SD sovralimentata. Il Nevegal ha così aperto la stagione 2020 delle salite Italiane, con ottimi numeri al via.
Ufficio Stampa 10 Agosto 2020

Il Salernitano della Scuderia Vesuvio a bordo della Mini curata dall’AC Racing ha avuto un fine settimana in crescendo, migliorando salita dopo salita il suo riscontro cronometrico. Nonostante qualche problema di setup già dalla giornata di sabato, per il pilota Salernitano oltre al podio di classe, c’è da segnalare l’essersi messo dietro alcune Mini Cooper S di RSTB 1.6, più potenti sulla carta.

Giovanni Loffredo: “Purtroppo è stata una gara abbastanza travagliata e con qualche problema su cui ci sarà da lavorare. Già da sabato ho riscontrato alcuni problemi di setup della mia Mini ed è stato una lotta vera e propria per cercare di fare bene. Poi nella giornata di domenica, soprattutto in gara 2 ho cercato di cambiare modo di guidare la macchina adattandomi alla situazione e son riuscito a fare un 19, ma sicuramente si poteva fare anche meno. Ora pensiamo alla prossima, dove in queste quasi 2 settimane cercheremo di lavorare in vista di Gubbio, sapendo che il team ce la metterà tutta.”

46ª Alpe del Nevegal

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook