Piloti

Francesco “Ciccio” Savoia a Gubbio per chiudere il Campionato

Si svolgerà questo fine settimana il 51° Trofeo Luigi Fagioli, la famosa cronoscalata con partenza da Gubbio.
Ufficio Stampa 18 Agosto 2016

Presente e sicuramente indiscusso protagonista, Francesco “Ciccio” Savoia, pilota targato Apulia Corse e supportato da Gretaracing MS, determinato a fare più che mai bene per chiudere il campionato di classe R.S. 1.6 a suo favore.
-Ho imparato percorsi molto più lunghi in breve tempo,- ha dichiarato Francesco. – Non dovrei avere grosse difficoltà a memorizzare i 4 km di Gubbio, con poche curve veramente difficili e molti punti di riferimento. Almeno io spero che questo succeda!

Sono concentrato e con la mente libera. Ho voglia di far bene e vorrei chiudere qui il campionato. I presupposti ci sono tutti. I miei avversari sono i soliti che mi hanno sempre accompagnato durante tutto il campionato, ovvero gli amici Loconte e Magdalone. So che a questo appuntamento sarà presente anche Marco Cappello con la sua Honda Civic che, se non erro, ha vinto qui lo scorso anno. Ci sarà sicuramente da divertirsi.-

Aspettiamo con ansia l’esito della gara umbra nella speranza di poter festeggiare Francesco Savoia come nuovo campione italiano!

51° Trofeo Luigi Fagioli