Team

Festina lente sogna una vittoria nel X° Rally Valle del Sosio

Ufficio Stampa 17 Novembre 2017

Monreale – Sarà un fine settimana molto particolare per l’Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale e che è presieduta da Rosario Lo Cicero Madè, coadiuvato dalla moglie Claudia Scavone “alla gara organizzata dalla Italia Grandi Eventi di Corleone, presieduta da Marcus Salemi – dice il Presidente – saremo presenti con cinque equipaggi di tutto rispetto, quattro dei quali iscritti tra le storiche. Siamo certi – dice ancora Rosario Lo Cicero Madè – che sapremo metterci in evidenza e punteremo ai primi posti della classifica assoluta”.
Del resto equipaggi come Antonio Di Lorenzo – Franco Cardella, con la Porsche 911 SC preparata da Ciro Barbaccia che quest’anno hanno già bissato il successo nel Campionato Siciliano Rally Storici ed al quale hanno sommato la vittoria in Coppa Italia IV^ zona, non possono che entusiasmare e se a loro si aggiungono driver del calibro di Natale Mannino – Giacomo Giannone, anche loro con una Porsche 911 SC di IV° Raggruppamento, preparata da Mimmo Guagliardo, di Giuseppe Savoca – Ernesto Rizzo con la Renault 5 Maxi Turbo, di Sergio Palmisano – Salvatore Giambrone con la BMW 2002 Ti preparata da Francesco Fontana, non si può che essere entusiasti e sperare il meglio per la gara.
Festina lente schiererà anche una vettura iscritta tra le storiche, con l’equipaggio corleonese, quindi profondi conoscitori del tracciato, composto da Giovanni Di Gregorio – Luciano Russo Diesi, al via con una Peugeot 106, iscritta in classe Racing Start 1.6.
“Sono molto dispiaciuto per non poter essere presente alla gara – dice ancora Rosario Lo Cicero Madè – ma proprio domenica, avendo prenotato già da mesi, andrò per qualche giorno a Madrid, per festeggiare il 40° compleanno di mia moglie. non potrebbe esserci miglior regalo – conclude il Presidente – di una bella vittoria in questa ambita manifestazione”.
Non sarà certo facile vincere, visto che alla gara, a cominciare da Mimmo Guagliardo – Fabio Rizzuto, con la Porsche 911 Sc, sono iscritti Piloti di grande valore ed esperienza ma, come sempre, Festina lente ci proverà.