Cronoscalate 7ª Salita Morano – Campotenese  

Domenico Scola primo assoluto alla 7ª edizione della Morano Campotenese

Nonostante i problemi riscontrati in gara, ottiene vittoria e primato in Campionato Italiano.
Sante Livrano 13 Giugno 2017

Un fine settimana molto travagliato quello della gara di casa, il 10 e 11 Giugno a Morano per Domenico, che si è chiuso comunque con un primo posto assoluto che gli è valso anche il primo posto assoluto in CIVM.
“ Dopo la prima manche del sabato ci siamo accorti subito che le temperature dell’olio e dell’acqua erano alle stelle e il motore non andava per niente. Grazie al lavoro del team, siamo riusciti a montare delle ventole per cercare di raffreddare un po’ di più il motore ed evitare di romperlo, prendendo punti importanti per il campionato.
Alla fine è stata combattuta ed è arrivata una vittoria assoluta, ma cosa più importante, il primo posto in CIVM.
Arriviamo ad Ascoli consapevoli che dobbiamo fare di tutto per risolvere una volta per tutte i problemi che ci affliggono dall’inizio del campionato, sperando di difendere la posizione in campionato.
I miei ringraziamenti vanno al team Paco74 e alla mia famiglia per il solito e continuo supporto che mi danno. Un plauso alla Morano Motorsport che nonostante tutti gli inconvenienti accaduti durante la gara, ha svolto un ottimo lavoro organizzativo”.