Piloti

Debutto stagionale per Luca Gaetani alla 30° Salita del Costo

Luca Gaetani, il suo team e la Ram AutoRacing, che li assisterà quest’anno nelle competizioni, sono pronti a riaccende i motori, e a farlo proprio in occasione di quella che si può considerare la gara di casa, la Salita del Costo, giunta all’edizione nr. 30 quest’anno.
Gaetani Racing 31 Marzo 2022

Il driver padovano non vede l’ora di poter tornare nuovamente a bordo della sua Ferrari 488 Challenge, e salire lungo il veloce tracciato che da Cogollo del Cengio con i suoi 9,910 Km porta a Cesuna di Roana, dove è previsto il parco chiuso.

Luca ci confida : “Prima gara stagionale, ho una gran voglia di risalire sulla mia vettura dopo diversi mesi di stop; certo il meteo non aiuterà, e questo mi dispiace, ma per domenica ci sono buone speranze di gara asciutta.” E poi prosegue: “ Noi ce la metteremo tutta, gli avversari non mancano e mi daranno sicuramente del filo da torcere, ma quest’anno voglio principalmente pensare a godermi interamente i week-end di gara, e tentare perfezionare ancor di più il set-up della mia 488”.

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, a partire da Venerdi 1 aprile per le classiche verifiche tecniche e sportive, sabato 2 a partire dalle 9.30 assisteremo alle due manche di ricognizione mentre la gara a manche unica sarà domenica 3 aprile con start fissato alle ore 10.00.

Ci teniamo a comunicare inoltre che dopo due anni di blocchi al pubblico a causa del Covid, la gara sarà finalmente aperta a chi desidera partecipare e godersi lo spettacolo.

30ª Salita del Costo