- CIVM
- TIVM CENTRO-NORD
- 2° Trofeo Coppa della Consuma
- 61ª Alghero Scala Piccada
- 32° Trofeo Scarfiotti
- 21ª Levico Vetriolo Panarotta
- 52° Trofeo Vallecamonica
- 72ª Trento Bondone
- 62ª Coppa Paolino Teodori
- 58ª Rieti Terminillo
- 58° Trofeo Luigi Fagioli
- 49ª Alpe del Nevegal
- 61ª Cronoscalata Svolte di Popoli
- 41ª Vittorio Veneto Cansiglio
- 39ª Pedavena – Croce D’Aune
- 32ª Iglesias – S. Angelo
- 46ª Cividale Castelmonte
- 50ª Cronoscalata della Castellana
- 31ª Salita del Costo
- TIVM SUD
- CEM
- CIVSA
- COPPA FIA
- CEM STORICHE
- ALTRE MODERNE
- ALTRE STORICHE
- ESTERO
Cubeda premiato a Cefalù come Campione Siciliano delle salite
Catania, 6 marzo 2016. Per Domenico Cubeda è stata una grande festa quella della Premiazione dei Campioni Siciliani 2015, la cerimonia organizzata dalla Delegazione regionale ACI Sport tenuta sabato sera all’Hotel Costa Verde di Cefalù. Presenti i migliori interpreti dell’isola della stagione automobilistica passata, che ha consacrato l’alfiere della Cubeda Corse anche ai vertici nazionali delle corse in salita. Nel 2015 il veloce pilota catanese si è imposto a suon di vittorie e podi assoluti nella classifica del Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud, per il quale è già stato premiato a Bologna, mentre a livello regionale Cubeda si è laureato Campione Siciliano assoluto della specialità per la terza volta consecutiva.
Il titolo gli è valso un ritaglio importante alla serata di Cefalù, dove è stato premiato per i trionfi al volante dell’Osella Pa2000 Honda, mettendo il punto esclamativo finale a una stagione super che ora dà fiducia in vista degli impegni 2016, ancora più ambiziosi. Il tutto alla presenza di molti ospiti d’onore, tra i quali il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani.
“Sono stati davvero dei bei momenti – dichiara Domenico -; vincere fa sempre bene e questa premiazione nella mia terra è il coronamento del duro lavoro di un anno (per il quale devo ringraziare tutti i miei sostenitori, i collaboratori e la scuderia presieduta da mio padre Sebastiano), la soddisfazione per il massimo risultato conseguito e dunque anche l’input ideale per poter iniziare al meglio la nuova avventura che ci attende. Guardiamo al 2016 con fiducia e ambizione e presto sveleremo i programmi su cui stiamo concentrando il nostro lavoro.”
Ultimi Articoli
Ultime Gare Effettuate
Cerca un Calendario

iscritta al n. 334 del Registro Stampa
del Tribunale di Trapani in data 19/11/2010
Editore - Team Italia srl
Redazione - Viale Regione Siciliana n°111 - 91100 Trapani
Contattaci: info@cronoscalate.it o info@cronosalite.it