Piloti

Crespi primo di classe e gruppo a St Ursanne in Svizzera

Ottimo esordio stagionale nel Campionato Europeo Montagna per il driver SC Racing
SC Racing 22 Agosto 2016

La sua voglia di tornare a correre nelle cronoscalate è stata ripagata e Crespi questo week end ha ottenuto i risultati sperati.
Il pilota milanese SC Racing, infatti, a bordo dell’Osella PA 21 Faggioli Team con pneumatici Pirelli, ha ben figurato offrendo prestazioni in progressivo miglioramento che lo hanno portato nella seconda manche di gara ad ottenere la vittoria di classe e gruppo CN con il tempo di 2’11”491.
Crespi è particolarmente soddisfatto in primis per la sua predilezione per i tracciati veloci, poichè quello svizzero ne è la massima espressione.
Il meteo, capriccioso il sabato, è stato invece clemente in gara permettendo lo svolgimento della stessa in condizioni asciutte, ottimali anche per i numerosissimi appassionati presenti lungo il tracciato.
A fine gara Crespi commenta: “Un bel fine settimana. Mi sono divertito e porto a casa un buon risultato. Sicuramente è nei progetti di fare qualche altra apparizione in salita entro la fine della stagione per migliorare il feeling già stabilito con la macchina. Deciderò presto dove e come.”

73ª Course de Côte de Saint Ursanne