Altro

Costituito a Trapani un Club per la rossa di Maranello

Salvatore Morselli 7 Ottobre 2019

Anche Trapani ha il suo Ferrari Club. Infatti su iniziativa di Carmelo Martinico, che ne è il presidente, di Sebastiano Greco, vice presidente e tesoriere, e di Antonino Giustiniano, segretario, è stato costituito il Club di appassionati della “rossa”di Maranello, 

L’esordio per la Scuderia Ferrari Club Trapani è stato la partecipazione all’edizione di “Karting in piazza” organizzata da ACI Trapani lo scorso 24-25 Settembre,

Ora si stanno programmando gli eventi da organizzare, primo tra tutti l’inaugurazione del Club che si terrà il prossimo Dicembre.

Intanto è stato consegnato il Welcome Kit a Gaetano Bonfiglio, importante premio che Scuderia Ferrari Club riserva a tutti gli iscritti, mentre hanno accettato di esse soci onorari del Club due importanti figure dell’automobilismo nazionale e locale.

Si tratta Leo Isolani  che del gruppo è un importante valore aggiunto vista la sua partecipazione a tanti campionati italiani di velocità Montagna a bordo delle vetture di Maranello, e di Peppe Licata, figura chiave dell’automobilismo trapanese prima come pilota ed ora come organizzatore.

“Auspichiamo – ha detto Carmelo Martinico – che tanti altri appassionati di motori, e sopratutto di Scuderia Ferrari si uniscano al nostro club. Stiamo gettando le basi per eventi futuri all’insegna della Passione per la Ferrari ed il mondo delle corse” invitando gli appassionati a seguirli anche anali social Facebook, Instagram e Twitter.

Scuderia Ferrari Club Trapani
Scuderia Ferrari Club Trapani

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

23 Agosto 2020

23 Agosto 2020

30 Agosto 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook