Cronoscalate 55ª Cronoscalata Svolte di Popoli  

Cardone e Arvizzigno alle Svolte di Popoli per difendere i colori Apulia Corse

Ufficio Stampa 4 Agosto 2017

La Scuderia Apulia Corse sarà presente in questo week end alla 55° edizione delle Svolte di Popoli con due tra i più veloci suoi alfieri.
Disputeranno la tecnica cronoscalata abruzzese, valida per il TIVM Nord e Sud e il Trofeo Assominicar, i due portacolori Apulia Corse Alessandro Arvizzigno e Angelo Cardone.
Arvizzigno si cimenterà per la prima volta sui 7.530 metri che dalla Contrada Canapine, alle porte di Popoli, arriva al bivio di San Benedetto in Perillis, al volante della sua Citroen Saxò VTS di classe RS1.6, dopo l’ottima prova nella gara di casa alla Coppa Selva di Fasano.


Cardone torna a disputare nuovamente la gara di Pescara con la sua Renault R5 GT Turbo di classe E1 Italia 1-6T, pronto a esaltare con la sua guida spettacolare i tanto appassionati che affolleranno le “Svolte”.
Il programma prevede per domani, venerdì 4 agosto le verifiche tecnico sportive, mentre sabato alle ore 9.30 partirà la prima delle due sessioni di prova. Domenica stesso orario per lo start della gara.
Ufficio Stampa Apulia Corse