• 74ª Trento Bondone
    Buoni risultati per la Gaetani Racing in gara a Trento
    Buono il bilancio per il team patavino alla leggendaria cronoscalata Trento Bondone che quest’anno ha festeggiato il secolo di vita.
    Gaetani Racing 11 Giugno 2025
  • Buoni risultati per la Gaetani Racing in gara a Trento

    Lo scorso fine settimana si è disputata una delle gare più impegnative in tutto il panorama europeo, la cronoscalata trentina “Trento Bondone” che vanta il primato di essere la gara più lunga di tutto il continente.

    Un tracciato non semplice da memorizzare e che nasconde moltissime insidie lungo i suoi 17.3 km e i suoi veloci e numerosi tornanti, una sfida davvero molto ardua.

    In gara per la scuderia padovana il trentino Rino Lunelli che a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo conquista un ottimo terzo posto di classe GT Cup, disputando un’ottima prestazione di fronte al pubblico di casa nonostante il problema meccanico occorso alla sua vettura nella giornata di prove del sabato e prontamente riparato in tempi record dal team.

    Buona anche la prova del piemontese Dario Cerati che torna dopo un lungo stop al volante della Ferrari 488 Challenge recentemente però aggiornata ad Evo, e che risente un pochino della prolungata assenza dai campi gara e del notevole impegno fisico che questa competizione da sempre richiede.


  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Rovera conquista un grande podio alla 24 Ore di Le Mans su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 15 Giugno 2025
    Il 53° San Marino Rally apre le iscrizioni
    Rally
    Ufficio Stampa 15 Giugno 2025
    Quarto posto per Paolo Andreucci al Rally della Lanterna
    Rally
    Ufficio Stampa 15 Giugno 2025