Scuderie

Bel fine settimana per B&B Technology

Alessio Furlan 16 Giugno 2021

Belfiore (VR) – E’ stato un weekend motoristico ricco di soddisfazioni per gli equipaggi della B&B Technology con tutti i portacolori della scuderia che sono arrivati al traguardo.
Al Trofeo Vallecamonica Giuseppe Pezzo con la sua Porsche 911 SC ha conquistato il primo posto di classe e di raggruppamento oltre che la quinta posizione assoluta tra le vetture storiche al termine di un’ottima gara. Sulla velocissima strada che Malegno porta a Borno (BS) Pezzo ha potuto far valere le sue doti ed il pilota si è detto particolarmente contento del risultato ottenuto in una gara che ama molto.

Al Benacus Rally, sulle strade di casa, tutti e cinque gli equipaggi iscritti sono arrivati al traguardo, in particolare per Davide Tosoni, Marco Rancan e Stefano Composta era ancora più importante vista la lunga assenza dalle corse e per tutti loro c’era il bisogno di togliere la ruggine e di ritrovare buone sensazioni e l’obiettivo è stato ottenuto, con Tosoni e Rancan che hanno sfiorato il podio delle rispettive classi. Considerazioni molto simili si possono fare anche per Nicola Beverari e Luigi Tomasi che, pur avendo corso anche al Rally della Valpolicella poco più di un mese fa, avevano anche loro l’obiettivo principale di divertirsi e di portare la macchina al traguardo ed anche per loro si può parlare di risultato raggiunto.