ASPAS festeggia i suoi campioni
In una giornata dal meteo clemente, i soci e gli amici della Scuderia si sono ritrovati numerosi all’annuale conviviale per festeggiare i protagonisti della stagione agonistica appena conclusa e pianificare quella che inizierà a breve.
Graditi ospiti il management di Aci Caltanissetta e l’Organizzatore “Passione e sport”, con i quali nella scorsa stagione sono proseguite le attività di collaborazione nell’ambito del supporto e diffusione del motorsport siciliano.
Nel corso dell’incontro sono stati premiati i Vincitori del “Campionato Sociale Aspas 2022” che ha visto primeggiare nel 1° Raggruppamento Giuseppe Riccobono, Marco Russo nel 2°, Natale Giordano nel 3°, Toni Piazza nel 4° e Camillo Centamore nel 5° Raggruppamento.
Riccobono è stato autore di una stagione particolarmente incisiva che lo ha visto primeggiare nel TASZ Centro Sud – 1° raggruppamento che lo vedrà premiato venerdì prossimo a Vicenza, e nel CSVSA – 1° Raggruppamento con premiazione il 18 febbraio a Taormina dove saranno premiati anche S. Spinelli, A. Ferrarella, P. Dispenza, N. Giordano, M. Piazza, G. Grisanti, P. Capizzi, I. Fundarò, A. Piazza e G. Rizzo.
I vertici della Scuderia hanno ringraziato tutti i piloti Aspas che hanno contribuito in maniera determinante al successo tra le Scuderie nel 2° e 3° Raggruppamento del CSVSA, ricordando che nel 2023 ricadrà il 25° anniversario della fondazione di Aspas.
Nella stessa sede l’Assemblea dei Soci ha proceduto alla elezioni del Consiglio Direttivo della Scuderia per il triennio 2023-2025 che risulta composto da Pasquale Capizzi, Gaetano Gioè, Manlio Munafò, Mario Orlando e Livio Scaccianoce.