51° Trofeo Vallecamonica

Aperte le iscrizioni al Trofeo Vallecamonica

Come per la scorsa edizione le procedure si svolgeranno totalmente online, sia nella fase di preiscrizione sul sito ACI Sport sia nella seconda fase sul sito www.trofeovallecamonica.it. Chiusura il prossimo 23 maggio, online anche il Regolamento Particolare di Gara.
Matteo Bellamoli 27 Aprile 2022

Si sono aperte oggi le iscrizioni al 51° Trofeo Vallecamonica, la cronoscalata organizzata dall’Automobile Club Brescia che poco prima di Pasqua ha annunciato la nuova data di svolgimento, fissata per il 27-29 maggio prossimi.

L’evento, che sarà il quarto del Campionato Italiano Velocità Montagna oltre ad essere valido anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord, ha già acceso l’interesse di piloti, team ed appassionati e si prepara a scrivere un’altra pagina indelebile della sua lunga storia sportiva. Proprio a seguito dei cambiamenti di calendario delle ultime settimane, la gara sarà valida anche per il TASZ, Trofeo di Zona Salita Autostoriche, Girone Centro Nord.

Info e dettagli si susseguiranno in rapida successione sul sito www.trofeovallecamonica.it e su Facebook e Instagram oltre che sui canali ufficiali del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Disponibile da oggi anche il modulo (online) di richiesta Accredito Stampa, sempre sul sito www.trofeovallecamonica.it