Piloti

Antonino Migliuolo presente alla 46ª Alpe del Nevegal

Il pilota trento-campano presente alla 46ª edizione della gara bellunese
Roberto Previato 28 Luglio 2020

Antonino Migliuolo, Campione Europeo Gruppo N 2019, sarà presente alla 46ª Alpe del Nevegal, gara di apertura del CIVM 2020.
Il portacolori Phoenix Racing Team e scuderia Mendola sarà al via con la sua fida Mitsubishi Lancer Evo9 gruppo N, usata nel Campionato Europeo dello scorso anno, riadattata alle specifiche italiane della categoria.

La parole di Antonino
“Un grosso ringraziamento ai miei amici sponsor che hanno avuto il coraggio di continuare a supportarmi in una annata così difficile, anche con il cambio dei progetti iniziali, Avevamo infatti programmato il Campionato Europeo nel terzo gruppo con in PF Factor ed avevamo la macchina anche in fase avanzata di preparazione. Con l’annullamento dell’europeo, abbiamo dovuto risostituire il motore mettendo quello del 2017 e riportare la vettura alle specifiche del Gruppo N italiano per partecipare alla gara bellunese.

Un ringraziamento anche agli amici meccanici che hanno dovuto svolgere un doppio lavoro sulla macchina.
Affronterò questa gara molto carico dal punto di vista della competizione, lo stesso non posso dire dal punto di vista regolamentare che mi fa dubitare sul resto della programmazione.
Infatti, il CIVM 2020 era previsto con la disputa di 9 gare e il regolamento era stato impostato su questo numero di competizioni. Con l’annullamento della Trento Bondone e della Monti Iblei non è stato ancora comunicato un cambiamento regolamentare.
Questa stuazione mi rende molto incerto se proseguire o meno nel Campionato Italiano 2020.
Intanto speriamo di avere un buon numero di avversari, già a partire dal Nevegal, perchè a vincere da soli non si prova nessun gusto”

Antonino Migliuolo

46ª Alpe del Nevegal

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

23 Agosto 2020

23 Agosto 2020

30 Agosto 2020

Ultime Gare Effettuate


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook