Piloti

Antonino Migliuolo detta legge in gruppo N anche a Gubbio

Il pilota trento/campano vince il Gruppo N anche al 55° Trofeo Luigi Fagioli
Roberto Previato 24 Agosto 2020

Non era soddisfatto delle sue prestazioni nelle prove del 55° Trofeo Luigi Fagioli, Antonino Migliuolo lo aveva chiaramente detto, e per questo si è lavorato sull’assetto della sua Mitsubishi Lancer Evo IX.
E i risultati si sono visti in gara con due ottime salite che hanno dato un sostanziale miglioramento cronometrico e che gli hanno permesso di vincere, anche nel secondo appuntamento del CIVM 2020, il Gruppo N.

Queste le parole di Antonino a fine gara
“Sono molto soddisfatto della mia prestazione a Gubbio, anche perché il weekend non era iniziato nei migliori dei modi per via di alcuni problemi di assetto e Setup riscontrati nella giornata di prove al sabato… risolti questi problemi e trovato un setup ottimale grazie anche a Adriano Capraro e a Marco Recla che mi hanno dato una mano sull’assetto e sull’elettronica della mia Lancer Evo9.

Detto questo sono molto soddisfatto della mia prestazione, ringrazio come sempre tutti i miei sponsor che mi danno una mano e di appuntamento a tutti questo fine settimana a Popoli per il 3* round del CIVM”
Appuntamento quindi già a domenica prossima con la 58ª Cronoscalata Svolte di Popoli, terzo round del Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà in provincia di Pescara.

55° Trofeo Luigi Fagioli

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook