Premiazioni

Volanti d’Oro al suo epilogo

di Italia Event's - 9 Febbraio 2020
Tutto pronto per questa attesa festa dello sport. Il celebre giornalista Giorgio Terruzzi e la compagine dei driver maltesi con Joe Anastasi in testa, gli ospiti clou.
Volanti d’Oro al suo epilogo

Dopo settimane molto intense e foriere di continue evoluzioni del programma, nonchè del pregiato roster di presenti, siamo ormai a poche ore dalla cerimonia dei Volanti d’Oro, la splendida ricorrenza che da oltre tre lustri celebra le gesta di piloti e di uomini del motorsport siculo in senso lato, di tutte le discipline. Un appuntamento sempre più agognato dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, che vedono nella kermesse promossa da sempre da Marcus Salemi, un’occasione unica per tributare i vari attori del motorismo isolano e più in generale meridionale. Sarà un edizione speciale quella del 2020, celebrata presso il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, a due passi da Messina.

La guest star non poteva che essere Giorgio Terruzzi, notissima firma del giornalismo italiano ed al timone della giuria d’onore, cantore della Formula 1 per anni e grande amico di Ayrton Senna: proprio al campione brasiliano è dedicato il suo best seller “Suite 200, l’ultima notte di Ayrton Senna”, che il giornalista milanese presenterà all’appassionata platea, già molto numerosa ai botteghini nelle scorse settimane. Importante e pregiata e’ anche la presenza di piloti maltesi, capitanati da Joe Anastasi, che rinforzano la vocazione ormai extra siciliana dell’evento. Una kermesse che ha nel suo ampio range di riconoscimenti attribuiti a tutte le figure dentro ed attorno alle gare, classe per classe e disciplina per disciplina, uno dei must che più la rendono così speciale ed attesa. Non solo piloti sotto i riflettori quindi, ma anche organizzatori, direttori di gara, dirigenti, navigatori, preparatori, cronisti, giornalisti e tifosi, per un’alchimia che non ha eguali in Italia.

L’appuntamento è per le ore 15 al Teatro Mandarici di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), mentre per quanto riguarda l’acquisto dei ticket basta andare sul sito www.volantidoro.it o recarsi direttamente ai botteghini del teatro.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Alla scuderia RO racing arriva Salvatore Patamia

Rinviata la premiazione dei Campioni Siciliani 2019

Aci Sport Sicilia festeggia i Campioni 2019

La Scuderia Aspas festeggia i suoi campioni