Piloti

Vittoria di classe e podio di gruppo per il Salernitano Giovanni Loffredo alla Sarnano – Sassotetto

di Ufficio Stampa Giovanni Loffredo - 30 Aprile 2019
Vittoria di classe e podio di gruppo per il Salernitano Giovanni Loffredo alla Sarnano – Sassotetto

Un’altra vittoria è stata messa in cascina dal pilota Re D’Italia Art Giovanni Loffredo, che nel fine settimana appena concluso ha affrontato gli impegnativi 8877 metri che da Sarnano portano fino in cima a Sassotetto. Con la sua Mini Cooper SD curata da AC Racing, oltre al trionfo nella classe d’appartenenza, il pilota della Scuderia Vesuvio ha agguantato il podio di gruppo in Racing Start nella 29ª edizione del Trofeo L. Scarfiotti/Sarnano – Sassotetto.

Il veloce poliziotto della stradale di Salerno, nella giornata di sabato aveva già iniziato a fare le prime valutazioni nelle due salite di prova, poi domenica ha cercato di capitalizzare al meglio in gara, trovando il successo in classe RSD 2,0 e piazzandosi terzo di gruppo.

Queste le dichiarazioni post gara di Giovanni Loffredo: “Sono contento per la vittoria che ci consente di continuare su un buon ritmo, non tanto invece per la prestazione dove pensavo di fare meglio. I ragazzi dell’AC Racing anche in questa occasione sono stati disponibili e li volevo ringraziare per il lavoro fatto. Sicuramente per il proseguimento del campionato dovremo lavorare su alcuni dettagli.”

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30