Altro Cronoscalate

Vittoria di Andolfi nella sfida Campione dell’Anno

Il rallista si è imposto al Monza Eni Circuit nel testa a testa tra le star del volante tutti sulle Seat Leon Cupra ST. Secondo il pistard Pisani davanti allo scalatore Peruggini ed all'altro driver rally Pollara. Dalle 19 la diretta streaming su Facebook dei Campioni dell'Automobilismo 2017
AciSport 19 Gennaio 2018

Si è conlusa con la vittoria del rallista Fabrizio Andolfi junior la sfida Campione dell’Anno. Competizione organizzata dall’Automobile Club d’Italia nell’ambito della Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo 2017, sul tracciato ricavato all’interno della pista del Monza ENI Circuit tra 32 campioni italiani che si sono sfidati al volante delle Seat Leon Cupra ST.

Dietro al vincitore del Campionato Italiano RGT e del Trofeo Abarth 124, si sono classificati il pistard Campione Gran Turismo GT Cup Eugenio Pisani, il vincitore del titolo GT nel Campionato Italiano Velocità Montagna, Lucio Peruggini ed il Campione Italiano Junior e 2 Ruote Motrici Marco Pollara.

I protagonisti della divertente sfida sono stati premiati dal Presidente della Commisione Porgetto Giovani e Rally Daniele Settimo.