Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, fia cup, cim, autostoriche

Cronoscalate CIVM
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Sud
Coppa FIA (IHCC)
Cim Storiche
CEM Storiche (HHCC)
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
Prossime cronoscalate
27-07-2014
2014° Termini Caccamo - PA
27-07-2014
2014° ADAC Glasbachrennen (DEU) - EE
03-08-2014
16° Cronoscalata del Reventino - CZ
03-08-2014
40° Alpe del Nevegal - BL
04-08-2014
2014° Osnabrücker Bergrennen (DEU) - EE
10-08-2014
2014° GHD Lucine - EE
10-08-2014
52° Cronoscalata Svolte di Popoli - PE
stampa l'articolo - Cronoscalate
natale -

Video Auguri!

22-12-2008 - Auguri di Buon Natale ed un Felice 2009

La frase è la solita, da sempre, scontata, forse, ma che certamente non trova alternative che abbiano lo stesso senso e la stessa valenza. Auguri a tutti , a quanti sono con noi da quando abbiamo iniziato questa nostra esperienza, che possiamo con piacere annoverare, di fatto, tra i fondatori del nostro sito.
Auguri a quanti si sono avvicinati nel tempo e sono rimasti, che ci hanno seguito e continuano a  farlo con il piacere di condividere una esperienza di “amicizia virtuale” che, nel tempo, con molti è diventata anche amicizia di fatto;

Auguri a quelli che, invece, hanno deciso di non essere più della nostra comunità, prendendo altre strade non condividendo, con nostro grande dispiacere (ma non è possibile essere d’accordo su tutto), alcune nostre idee ed iniziative, ma sul cui ritorno contiamo, perché la idea-forza del sito è la comune passione per lo sport.

Auguri alla Csai che, rigenerata da vere elezioni democratiche, finalmente rispondendo appieno alle indicazioni di legge, possa iscriversi di diritto e di fatto tra le federazioni sportive affiliate al Coni superando errori ed equivoci del passato;

Auguri agli enti di promozione sportiva, la grande novità degli ultimi due anni, il cui ingresso nella nostra disciplina ( nel rispetto delle norme di sicurezza, fondamentali inj ogni sport) ha dato modo di incrementare il numero dei praticanti;

Auguri ai meccanici ed ai piloti, tutti indistintamente, dai campioni all’ultimo partecipante alla gara di paese, che sono poi gli attori protagonisti del nostro sport.

Auguri, infine, a quanti, magari entrati per caso nel nostro sito, leggono distrattamente questa nota e si chiedono in che gabbia di matti sono capitati, dove gente adulta si esalta per “la sinfonia” di un motore, si inebria dell’odore della benzina più che di un profumo griffato, si accalora per un sorpasso negato più che per l’ennesima tassa vessatoria del governo.

L’augurio è che, nonostante i venti di crisi che soffiano più forti e più dannosi dei già forti e dannosi venti meteorologici, ci si possa presto mettere alle spalle un periodo economicamente pesante e vivere in una società in cui il lavoro non sia negato a nessuno e dove tutti possano avere di che vivere.

Un augurio, infine, lo facciamo anche a noi: quello di avere la forza e la costanza di continuare questa bella esperienza, attingendo a piene mani la forza per farlo dal vostro affetto e dalla passione.

Buon Natale, quindi, a tutti Voi ed alle Vostre famiglie ed un sentito e caloroso augurio di un Anno Nuovo che sia foriero di soddisfazioni e felicità.


--> Guarda il video
- Lo staff
stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate