Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, fia cup, cim, autostoriche

Cronoscalate CIVM
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Sud
Coppa FIA (IHCC)
Cim Storiche
CEM Storiche (HHCC)
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
Prossime cronoscalate
03-08-2014
16° Cronoscalata del Reventino - CZ
03-08-2014
40° Alpe del Nevegal - BL
04-08-2014
2014° Osnabrücker Bergrennen (DEU) - EE
10-08-2014
2014° GHD Lucine - EE
10-08-2014
52° Cronoscalata Svolte di Popoli - PE
17-08-2014
71° Course de Cote St Ursanne (CH) - EE
24-08-2014
49° Trofeo Fagioli - PG
stampa l'articolo - Cronoscalate
Merli up 150 -

Camera Car Merli allo Spino

15-06-2007 - Il camera car commentato da Christian Merli sulla cronoscalata di Pieve Santo Stefano

"Una pista sulle pendici di una montagna"; questa è la definizione "illustre" fatta per la cronoscalata aretina. Un tracciato velocissimo che Christian Merli, nell'edizione del 2007 ha interpretato nel miglior modo possibile migliorando per ben due volte il record di Denny Zardo. Un record che sembrava inattaccabile che il pilota trentino ha "strapazzato" per ben due volte, nelle due salite di gara.

Grande risultato in quel di Pieve Santo Stefano, gara di casa della "band" dello Spino, che con il loro assordante entusiasmo girano in lungo e in largo le italiche cronoscalate portando la loro simpatia e il loro entusiasmo. Tornando al camera car, lo stesso è commentato da Christian con la collaborazione di un altro "mostro sacro" delle cronoscalate italiane. Quel Walter Gottardi  affetto da un'inguaribile "passsione in salita".

Bando agli indugi quindi e andiamo a vedere una lezione di guida che fortuna per lui, Merli da in forma posticipata, svelando trucchetti e segreti della sua magistrale interpretazione dello cronoscalata di Passo dello Spino.

Cogliamo l’occasione per rinnovare l'invito, a quanti apprezzano il lavoro che stiamo svolgendo, a darci un sostegno anche economico. Un invito rivolto al semplice appassionato ma, soprattutto, agli operatori economici che, sposando il nostro progetto, possono utilizzare le nostre pagine web come veicolo promozionale per i loro prodotti. Per le modalità di sponsorizzazione ed i relativi costi vi invitiamo a contattarci con una email a info@cronoscalate.it o telefonando al 328.6169355. Ogni forma di sostegno è ben accetta. Dacci una mano a migliorarci.

N.B. - Ricordiamo che per garantirne l'elevata qualità, questi nostri filmati sono realizzati in formato televisivo, quindi è necessario, per una ottima fluidità nella visione, una connessione ADSL veloce.


--> Guarda il video
- Salvatore Martino
stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate