Cronoscalate e gare in salita, classifiche, foto, camera car, video, piloti, civm, tivm, cem, fia cup, cim, autostoriche

Cronoscalate CIVM
Cronoscalate TIVM Nord
Cronoscalate TIVM Sud
Coppa FIA (IHCC)
Cim Storiche
CEM Storiche (HHCC)
Storiche non titolate
Salite non titolate
Piloti cronoscalate
Prototipi auto da corsa
Video e camera car
Foto Cronoscalate
Newsletter
Motore di ricerca Cronoscalate
Nome Gara

Regione


Ricerca avanzata
Prossime cronoscalate
31-08-2014
20° GHD Ilirska Bistrica - EE
31-08-2014
3° Limabetone storica - PT
07-09-2014
44° Trofeo Vallecamonica - BS
__DDD__
46° Catania Etna - CT
14-09-2014
42° Coppa del Cimino - VT
14-09-2014
52° Rieti Terminillo - Coppa Bruno Carotti - RI
21-09-2014
32° Pedavena Croce d'Aune - BL
stampa l'articolo - Cronoscalate
Video CIVM 2007 - Fasano -

Video 50° Fasano Selva

12-06-2007 - Il terzo video della lunga ed entusiasmante stagione del CIVM 2007

Una lunga, estenuante maratona. La 50^ Coppa Selva di Fasano,  terza prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, organizzata dalla Scuderia Egnatia, è stata una giornata che ha messo a dura prova i nervi dei componenti dell’organizzazione, i piloti ed il pubblico. Tanti incidenti non si erano mai verificati.
Frutto di una giornata storta o cos’altro? In Puglia  l’interrogativo se lo sono posti e ci stanno lavorando sopra.
Per la cronaca, e lo sappiamo già, ha vinto Simone Faggioli su Osella PA 21/S con motore Honda con una bella prestazione che gli ha consentito di scavalcare il rivale e compagno di squadra Christian Merli, al comando dopo la prima salita su vettura gemella, poi costretto alla resa per un errore, causato da un problema tecnico, nella seconda. Secondo e terzo posto sul podio per due calabresi, il cosentino di Castrovillari Rosario Iaquinta, ed il reggino Carmelo Scaramozzino.
Ma di quanto è avvenuto a Fasano ci affidiamo, come al solito, al servizio realizzato da Acisport e che, da quest’anno, il nostro sito manda on line. Ecco quindi cosa è accaduto in quel di Selva di Fasano, mentre vi ricordiamo che on line sono ancora i servizi relativi alle prime due gare del Civm, la Monte Erice e lo Spino.

Altri video CIVM 2007


 

Cogliamo l’occasione per rinnovare l'invito, a quanti apprezzano il lavoro che stiamo svolgendo, a darci un sostegno anche economico. Un invito rivolto al semplice appassionato ma, soprattutto, agli operatori economici che, sposando il nostro progetto, possono utilizzare le nostre pagine web come veicolo promozionale per i loro prodotti. Per le modalità di sponsorizzazione ed i relativi costi vi invitiamo a contattarci con una email a info@cronoscalate.it o telefonando al 328.6169355. Ogni forma di sostegno è ben accetta. Dacci una mano a migliorarci, commenta la nostra iniziativa sul --> Forum

N.B. - Ricordiamo che per garantirne l'elevata qualità, il filmati del CIVM 2007 sono realizzati in formato televisivo, quindi è necessario, per una ottima fluidità nella visione, una connessione ADSL veloce.


--> Guarda il video
- www.cronoscalate.it
stampa l'articolo - Invia articolo ad un amico - Cronoscalate