Scuderie

Valzano e Martucci a Camucia e Costo

di Ufficio Stampa - 6 Aprile 2019
New entries per la stagione entrante in casa Gretaracing Motorsport, entra a far parte della scuderia Gretaracing Ms l’Ing. volante Angelo Martucci classe 1976 di Alberobello-Ba, quindi un altro Pugliese Doc
Valzano e Martucci a Camucia e Costo

Con il weekend del 6-7 aprile, si aprono finalmente le danze delle gare in salita 2019, e sarà la 33ª Camucia Cortona valida per il CIM Storico e la 28ª salita del Costo valida per il Trofeo TIVM NORD.

La cronoscalata di Camucia Cortona, valida quale prima prova di CIM Storico, si snoderà sull’ormai collaudato tracciato che da Camucia arriva in Viale Cesare Battisti a Cortona, per un totale di 6.5 km di tecnico tracciato, mentre quella della 28° salita del Costo-VI valida per il Campionato TIVM NORD, si snoderà sul tracciato di Km. 9.910 che dal Cagollo del Cengio-Sp 349 loc. Bramante, arriva sino alla Treschè Conca di Roana, imperfido percorso.

Quindi Valzano Dino affronterà la Cortona Camucia con la sua fida Symbol Sport CM/N cl.3000 nel 4° raggruppamento Biposto corsa, mentre L’ing. Angelo Martucci quest’anno tenterà il titolo di classe perso per un soffio la passata stagione con la sua fida Peugeot 106 Rally in cl. 1400 cat. Racing Start.

Appuntamento a domani per lo start delle Gare, alle ore 9:30 e 09:45, per la prima manche di gara;

Tutto il team Gretaracing fa un grande in bocca al lupo ai due drivers.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30

Christian Merli conquista l’Avon Super Master