44ª Alpe del Nevegal

Teo Furleo al via del CIVM 2018 al Nevegal

di Ufficio Stampa Teo Furleo - 1 Maggio 2018
Teo Furleo al via del CIVM 2018 al Nevegal

Inizia il CIVM e inizia anche il 2018 in salita per Teo Furleo in quel del Nevegal. Il circus del CIVM parte dal Veneto con la prima tappa che coincide con il ritorno nel CIVM del Nevegal. Quindi una stagione che riparte con un Teo Furleo alla ricerca del miglior risultato sulle dolomiti bellunesi e con le prime gare che saranno anche dei test per il pilota pugliese alle prese con una macchina tutta da scoprire.

Come già annunciato qualche giorno fa, Teo Furleo sarà al via con una Peugeot 106 di gruppo Racing Start in classe 1.6 con i colori della SCS Motorsport ASD di Castellana Grotte. Un mix che si aggiunge a tutti gli altri che collaboreranno e che renderanno possibile una stagione da iniziare con la marcia giusta. Senz’altro l’obiettivo di Furleo sarà quello di iniziare con una posizione consona all’obiettivo prefissato e che potrebbe far morale per questo inizio di stagione. Le prime gare saranno sicuramente dei test per cercare di capire l’auto nel miglior modo possibile, visto che Furleo si troverà al cospetto un auto totalmente nuova su tutti gli aspetti.

L’edizione numero 44 dell’Alpe del Nevegal non è solo valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna 2018, ma ha anche validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Zona Nord e per il Central Europe Zone ed è organizzata dalla Tre Cime Promotor. Il programma prevede per tutto il pomeriggio di Venerdi le verifiche Tecniche/Sportive per i piloti iscritti alla gara. Sabato start previsto per le ore 9.30 con le prime due manche di prova della stagione, domenica start alle ore 9.00 che sancirà l’inizio della nuova stagione della massima serie tricolore in Montagna.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Da Macerata appuntamento al 2020 con il Trofeo Scarfiotti e la Mille Miglia nel mese di maggio 30° Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto

Da Macerata appuntamento al 2020 con il Trofeo Scarfiotti e la Mille Miglia nel mese di maggio

Il primo Master Tricolore sarà alla 48ª Cronoscalata della Castellana il 25 Ottobre 2020

Il primo Master Tricolore sarà alla 48ª Cronoscalata della Castellana il 25 Ottobre 2020

Ufficializzate le date degli eventi sportivi Automobile Club Brescia 2020

Ufficializzate le date degli eventi sportivi Automobile Club Brescia 2020

Ecco il calendario delle salite italiane 2020

Ecco il calendario delle salite italiane 2020