Scuderie

Successi per AC Racing Tecnology alla 42ª Cividale-Castelmonte

di Ufficio Stampa - 7 Ottobre 2019
Successi nel TIVM per Di Fant in GT e De Giacinto in RS
Successi per AC Racing Tecnology alla 42ª Cividale-Castelmonte

E’ andata benissimo per AC Racing Teconoly  la trasferta friulana nell’ultima prova di Trofeo Italiano Velocità Montagna con due i successi di gruppo alla 42ª Cividale-Castelmonte grazie a Gianni Di Fant in GT e Mattia De Gianto in RS.

Di Fant, poliedrico pilota che ha corso con ottimi risultati anche in pista con la Lamborghini, ha disputato alla guida delle Porsche 997 GT CUP una prima manche sugli scudi per poi affondare il colpo con una seconda performance che gli ha dato il primato di gruppo nella classifica aggregata e la dodicesima piazza assoluta.

De Giacinto, per la prima volta sulla MINI JCW di classe RSTB 1600 curata da AC Racing, subito a suo agio con la terribile “inglesina”, ha messo tutti in fila vincendo entrambi le gare. Nella stessa classe RSTB 1600 Piero Mazzolo è risultato terzo.

Bene si sono comportati anche Francesca Basso Bordini che ha avuto l’occasione di salire sulla versione Turbodiesel 2.0 della MINI che tanti successi ha dato ad AC Racing con alla guida Gianni Loffredo e Pierpaolo Tortul al debutto assoluto sulla RSTB 1600 plus.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Tanti riconoscimenti alla Scuderia Speed Motor in occasione del Galà Aci di Perugia

Per Roberto Malvasio un 2019 da incorniciare

Doppio trionfo per Ragazzi e la Ferrari 488 alla prima stagione nelle salite tricolori

Cubeda è d’argento all’Avon Super Master di Sarno su Osella Fa30