Piloti

Simone Faggioli secondo assoluto alla 58ª Coppa Paolino Teodori

di Faggioli Racing Team - 1 Luglio 2019
Simone Faggioli secondo assoluto alla 58ª Coppa Paolino Teodori

Ascoli Piceno – Simone Faggioli, portacolori Best Lap, a bordo della sua Norma M20 FC Zytek Pirelli, si è classificato secondo assoluto e primo di gruppo ad Ascoli, alla Coppa Teodori, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Davanti a lui Christian Merli su Osella FA30, terzo Denny Zardo su Norma.

Faggioli era sceso ad Ascoli per continuare lo sviluppo sulla vettura e riuscire a colmare il gap con la concorrenza. Il duro lavoro di questo ultimo periodo ha iniziato a dare i risultati tanto cercati, riducendo le distanze e facendolo arrivare ad un soffio dalla vittoria.

All’arrivo della seconda manche Faggioli appare soddisfatto: “Penso che siamo riusciti ad imboccare la giusta direzione, lo spero davvero. Ho abbassato di circa 2” il mio tempo personale qui e sono a meno di 3 decimi di distanza da Christian. C’è stata grande collaborazione con NovaProto che mi ha seguito costantemente in tutto il fine settimana. Sicuramente affronteremo le prossime gare con maggiore autostima, pronti a dare ancora di più per arrivare a centrare i nostri obiettivi”.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Un sogno chiamato America per Denny Zardo

Un anno da incorniciare per la Scuderia Trapani Corse

La Porto Cervo Racing vince la coppa scuderia alla 30ª Iglesias-Sant’Angelo

Floriopoli – Cerda, il Team Guagliardo lascia il segno