Piloti

Simone Faggioli secondo assoluto alla 58ª Coppa Paolino Teodori

di Faggioli Racing Team - 1 Luglio 2019
Simone Faggioli secondo assoluto alla 58ª Coppa Paolino Teodori

Ascoli Piceno – Simone Faggioli, portacolori Best Lap, a bordo della sua Norma M20 FC Zytek Pirelli, si è classificato secondo assoluto e primo di gruppo ad Ascoli, alla Coppa Teodori, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Davanti a lui Christian Merli su Osella FA30, terzo Denny Zardo su Norma.

Faggioli era sceso ad Ascoli per continuare lo sviluppo sulla vettura e riuscire a colmare il gap con la concorrenza. Il duro lavoro di questo ultimo periodo ha iniziato a dare i risultati tanto cercati, riducendo le distanze e facendolo arrivare ad un soffio dalla vittoria.

All’arrivo della seconda manche Faggioli appare soddisfatto: “Penso che siamo riusciti ad imboccare la giusta direzione, lo spero davvero. Ho abbassato di circa 2” il mio tempo personale qui e sono a meno di 3 decimi di distanza da Christian. C’è stata grande collaborazione con NovaProto che mi ha seguito costantemente in tutto il fine settimana. Sicuramente affronteremo le prossime gare con maggiore autostima, pronti a dare ancora di più per arrivare a centrare i nostri obiettivi”.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Alla scuderia RO racing arriva Salvatore Patamia

La Scuderia Aspas festeggia i suoi campioni

Franco Bertò rilancia in terra Austriaca il suo programma 2020

Michele Mancin festeggia a Monza il bis nel TIVM