Piloti

Simone Faggioli a Gubbio è secondo assoluto

di Faggioli Racing Team - 26 Agosto 2019
Il pluricampione fiorentino conquista punti preziosi per il titolo italiano e punta a chiudere gli obiettivi stagionali
Simone Faggioli a Gubbio è secondo assoluto

Bagno a Ripoli – Simone Faggioli, portacolori Best Lap, a bordo della sua Norma M20 FC Zytek Pirelli, ha concluso in seconda posizione assoluta la sua partecipazione al Trofeo Fagioli a Gubbio, gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna.
Davanti a lui Christian Merli su Osella, terzo Denny Zardo su Norma.
La città di Gubbio ed i tifosi accolgono sempre il pilota con grandissimo calore e questo gli ha infuso grande motivazione e un sentimento di enorme gratitudine.
Al termine della gara Faggioli racconta: “E’ stata una bella lotta con Christian in Gara 1, ci hanno separato solo 7 centesimi! Poi in Gara 2 sul bagnato non ho sentito il giusto feeling con la macchina ed ho pensato a guidare in sicurezza pensando alla prossima e fondamentale gara di Bistrica. Così facendo, nonostante il secondo posto, rimango in gioco per il titolo italiano. Questo momento richiede molta concentrazione; devo focalizzarmi sul mio principale obiettivo ovvero il Campionato Europeo, che è al penultimo round il prossimo fine settimana a Bistrica, in Slovenia. Come sempre continuiamo a lavorare e guardiamo avanti fiduciosi!”

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

AC Racing alla sfida Nissena