Scuderie

Si lavora a pieno ritmo in preparazione del CIVM 2019

di Ufficio Stampa - 24 Gennaio 2019
Achille Lombardi guiderà una nuova Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 della LRM motors con sistema di cambiata FasTronik!
Si lavora a pieno ritmo in preparazione del CIVM 2019

Fasano (BR) – Come anticipato a fine stagione scorsa il sodalizio Team Puglia Osella/Lombardi prosegue e si rafforza in vista del Campionato Italiano Velocità Montagna 2019. Dimostrata la competitività della “osellina” in versione standard con i successi di tre anni di fila, ora tocca alzare la posta e tentare la sfida all’assoluta di gruppo protoBike contro le potenti 1600 libere.
Osella ha lavorato sodo per una ulteriore dieta mentre Achille Lombardi è stato scelto dai fratelli Petriglieri (LRM motors) per sviluppare una versione libera del già potente Bmw 1000, quindi un passo avanti nella direzione meno peso più potenza.
Sulla vettura di Lombardi si prospetta una ulteriore collaborazione anche sul fronte cambio, ad inserire le marce dal volante ci penserà il sistema elettroassistito della FasTronik in una versione appositamente realizzata, seguita e aggiornata sui campi di gara.
La squadra del Team Puglia si affida sempre alla gestione tecnica di Paolo D’Amico col supporto di Giuseppe Savoia e la promozione dei prestigiosi partner legati al Team con il collaudato Ufficio Stampa. Il programma prevede rodaggio e prove fra Febbraio e Marzo per poi debuttare in gara direttamente alla prima di CIVM a Luzzi (CS), nella vicina Calabria.

Prossime gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

Gare non effettuate

Rinviata dal 28 Luglio 2019
Rinviata dal 14 Luglio 2019

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie